lunedì 11 settembre 2017

I'M BACK!





-ITA-
Ciao a tutti!  :D
Finalmente sono tornata dalle vacanze in Grecia con una bella abbronzatura e un milione di foto!
Presto vi mostrerò posti in cui sono stata, perciò.. stay tuned! ;)






-ENG-
Hello lovelies, I'm finally back! :D
After almost 3 weeks under the bright sun of the Greece and into that beautiful sea, I took a million of pics and a very nice tan!
Soo I'm gonna show you all the places where I've been, in the meantime... stay tuned! :)


 







5 commenti:

  1. Great work dear :)
    Have a nice day <3

    ohladymania.blogspot.com

    .

    RispondiElimina
  2. I hope you've enjoyed your holidays!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  3. Bentornata Silvietta!!!
    Non vedo l'ora che ci racconti tutte le meraviglie che hai visto
    un bacione
    www.admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  4. Beata te, a me sta già scomparendo l'abbronzatura guadagnata e non vedo l'ora di vedere foto e leggere racconti della vacanza Greca :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...