lunedì 14 luglio 2014

COACHELLA STYLE!








Lo so,  si è svolto ormai diverse settimane fa, in primavera, ma lo stile “Coachella” è proprio perfetto per l’estate, e dato che allora era ancora troppo presto per sfoggiare shorts e bikini, perché non pendere spunto adesso dal look che caratterizza il festival della musica più fashion?
Cappello a tesa larga, occhiali da sole preferibilmente a specchio, shorts, stivaletti: il tutto in chiave boho-chic cioè con un twist romantico ispirato agli anni Settanta mixato ad un pizzico di rock’n'roll e grunge. 
Uno stile preciso che corrisponde proprio all”attitude da festival, che tutto il pubblico femminile del Coachella si diverte ad interpretare a modo suo!




I know, it took place several weeks ago, in the spring, but the "coachella" style is just perfect for summer: and since then it was still too early to show off shorts and bikini, why not take a cue right now from that look that characterizes the the most fashionable music festival?
Wide-brimmed hat, sunglasses, preferably mirrored, shorts, booties, all in a boho-chic key with a twist inspired by the romantic seventies and a pinch of rock and roll and grunge.

A precise style that corresponds to the "attitude" of the festival, that all the female audience of the Coachella have fun to interpret in its own way!































































































 ...next: romantic & boho
 

32 commenti:

  1. Ormai si parla più dei look del Coachella che della musica, ma il motivo è ovvio, si vedono sempre dei bellissimi outfit!!

    RispondiElimina
  2. great inspiration ,love this with lace!!
    http://zielonoma.blogspot.it/2014/07/wyprzedazewiosna-lato-2014.html

    RispondiElimina
  3. Ignoravo completamente l'esistenza del festival Coachella! Guardando le immagini però ho subito associato mentalmente questo evento, nella mia totale ingenuità al riguardo s'intende, al concerto di Woodstock del 1969, che credo abbia contribuito a lanciare la moda "hippy". Nelle foto ci sono molte immagini che richiamano i figli dei fiori, anche se in una forma più glam. I cappelli a larga tesa stanno benissimo alle donne, credo che diano un tocco di signorilità molto efficace. Poi mi piacciono molto i pantaloni wide-leg, che spesso ho promosso nel mio blog, in controtendenza rispetto ai leggins, che detesto (finirà prima o poi la moda dei leggins, temo di no, come i jeans sono quelle cose che segnano un punto di non ritorno, ma, a mio modesto parere, in peggio). Mi piace che sia tornato scoperto l'ombelico: lo stile odalisca è sempre il benvenuto! :-)
    Allo stesso modo mi piacciono moltissimo i ricami in pizzo, le gonne lunghe e leggere, semitrasparenti, i capelli mossi, i colori e le decorazioni, specie quelle floreali. E' giusto trattare l'argomento adesso, perché ad aprile con quel look ci si sarebbe beccati una polmonite :-D
    Ottimo argomento, che mi permette come sempre di imparare qualcosa di nuovo di un mondo che conosco poco! ;-)

    RispondiElimina
  4. Che bello questo festival! E che belli tutti i look!!!
    Bacione
    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  5. cannt agree more , cochella style is the real summer style , i love the relaxed boho looks and the beautiful dasies in hair
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  6. I really like how these indie hippy outfits are put together. I appreciate your great comment, have a creative week ahead hun!

    RispondiElimina
  7. io lo adoro!!!fantastici i pantaloni;)!!un bacio cara

    RispondiElimina
  8. io lo adoro! ma non riesco a portarlo perché sono sempre freddolosa xD

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  9. li amo questi look,e soprattutto l'aria di libertà assoluta che si respira al coachella
    nuovo OUTFIT da me,ti aspetto
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  10. So inspirational :)
    http://oneusefashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  11. è uno stile che adoro...bellissime immagini ispiranti!

    RispondiElimina
  12. Ma quelle trecce con fiori e margherite??? Sono anni (da quando ho visto Rapunzel) che ne voglio una così, è meravigliosa! Bellissimo questo stile, adoro i look che vengono sfoggiati al Coachella!

    RispondiElimina
  13. Im obssessed withthe coachella style! I just stumbled upon your blog! And wow it is amazing, definitely one which is great for inspiration. I love this post specially the great vivid pictures! I would love for you to check out my blog, which by just scrolling through your page, I know you will love!! Keep up the good work
    http://www.timeless-look.com

    RispondiElimina
  14. Adoro questo stile...che meraviglia! però non lo vedo molto nelle mie corde...

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/on-the-beach-usa-japan/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  15. Mi piacerebbe tantissimo partecipare ad un festival del genre, per sfoggiare degli abiti fantastici di questo stile che ultimamente sento molto mio! Baciooooo

    RispondiElimina
  16. mi piace molto questo stile, giovane fresco sexy ma mai volgare, e molto anni '70!!
    un bacione!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Quanti look meravigliosi! Adoro questo stile. Mi hanno colpito molto anche gli anellini *_* Li vorrei tutti!!! Un bacione enorme e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  18. Ciao Silvia :)
    Posti sempre delle bellissime immagini!
    Uno stile molto interessante!!
    Un bacione,buona serata!
    Paolo

    RispondiElimina
  19. A me è sempre piaciuto questo stile indipendentemente da coachella, lo trovo davvero molto carino e spensierato!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  20. such a great inspiration ! too bad I couldn't go there :( Im from Europe and here are all festivals more about rock and fighting in mud :D

    RispondiElimina
  21. I looove the Coachella Looks so much, I wish it would be all year like that, absolutely wonderful.
    Great post and summary!
    Lot of greetings,
    Eva
    http://nicovabeauty.com/

    RispondiElimina
  22. Splendido questo stile! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. che bella selezione..mi piacerebbe partecipare ad un evento simile...
    baci

    RispondiElimina
  24. Fantastico il Coachella style, mi piace da morire *-*
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  25. Ci sono degli spunti davvero interessanti in queste foto

    RispondiElimina
  26. Mi piace molto questo stile! La terza foto è bellissima!

    http://bellapummarola.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Mi ripeto, lo "stile Coachella" mi piace e mi ispira molto, magari per qualche outfit da vacanza perché in città mi sentirei troppo hippie!

    RispondiElimina
  28. OMG I love this post , and every single photo inspire me ! this is cool! :) :)
    Kisses
    Svetlana
    http://capemaychic.weebly.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...