giovedì 12 dicembre 2013

Red sweater





A me piace molto il rosso, è un colore caldo ed allegro e lo indosso abbastanza spesso già normalmente, soprattutto in inverno, ma in questo periodo forse anche di più!
Una cosa invece che non faccio quasi mai è mettere il rossetto: non mi trovo a mio agio con tinte troppo vistose sulle labbra, e dopo un pò sento che mi si seccano e inevitabilmente me lo tolgo...
Di solito uso i lipgloss, ma la settimana scorsa fa la mia amica S ha voluto farmi provare il suo ultimo acquisto: era tutta contenta di questo rossetto Chanel che aveva appena comprato, che per tutto il tempo che siamo state in giro a fare shopping non ha fatto che insistere perchè lo provassimo subito! Mi ha fatto anche la treccia francese,come potevo dirle di no? Alla fine mi sono lasciata convincere.
Ammetto che non mi è dispiaciuto l'effetto finale, ma dubito che uscirei così, per lo meno durante il giorno! ;P
Però mi sono accorta che, anche se dalle foto non sembra, il rossetto era proprio dello stesso colore del maglioncino che indossavo (un Miu Miu di qualche anno fa che adoro!)!
Mi era piaciuta molto questa combinazione, così ho approfittato della mia amica per farmi scattare  qualche foto: che dite del risultato, promosso o bocciato ? :)




 I really like red, is a warm and cheerful color and normally I wear it pretty often, especially in winter, but even more in this time of the year!
One thing that I almost never do, instead, is put on lipstick: I don't feel so comfortable with too showy colors on the lips, and after a while I feel that them became dry and
inevitably I take it off ...
I usually use lipgloss, but last week ago my friend S wanted me to try her latest find: she was so happy about this Chanel lipstick she had just bought, which the for all the time that we were on shopping spree, sheìs been insisted to try it asap! And since she did me a French braid , how could I say her no? So I was persuaded . ^^
And I admit that pretty appreciated the final effect , but I doubt i'd go out like that, at least during the day! ; P
But I realized that , even if on the photos doesn'r seem, the lipstick was just the same color of the sweater I was wearing ( a Miu Miu's of few years ago, which I love! ). 

I liked very much this combination, so I took advantage of my friend for take some pictures: what do you say about the result, win or fail ? :)



















MIU MIU SWEATER
ZARA (KIDS) PANTS
LV SHOES




























...next. red looks

50 commenti:

  1. ah eccoti cara! la maglia è carinissima, ma mi piace tanto anche l'abbinamento con questi pantaloni!
    bella!

    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Bello bello, fossi in te il rossetto rosso lo metterei piu' spesso, ti sta un incanto!!

    RispondiElimina
  3. Hi doll, I adore these pants, the print is terrific and the fit is perfect, so cute with the red sweater.

    RispondiElimina
  4. Looking lovely in red and all your Christmas photos are fantastic

    RispondiElimina
  5. You should wear red more often , it suites you..
    Christmas pics are fab
    Please come and enter my $50 Persunmall giveaway.
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2013/12/persunamll-50-christmas-giveaway.html?m=0
    Kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  6. Molto carino il tuo look!!!! è molto natalizio e femminile!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono moltissimo i pantaloni, sia per la stampa che per il taglio.

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Look adorabile!! Il rosso è un colore che adoro, specialmente di questi periodi, fa proprio Natale! Bellissimo anche il pantalone con la sua fantasia!

    RispondiElimina
  9. Quel maglioncino rosso è adorabile!

    Mi piacerebbe ricevere una tua opinione sul mio ultimo post
    BABY WHAT’S UP.COM

    Non perderti il mio regalo per voi !
    CHRISTMAS GIVEAWAY

    Kisses, Alis.

    RispondiElimina
  10. Ciaoooo!!! ma posso avere una parte del tuo armadio???!! AHAHHA, perche' oltre a quella fantastica gonna in tartan, ora mi sono innamorata di questi pantaloni!!!!!il rossetto rosso credo che lo comprero' per Natale, ho sempre messo smalto ma non rossetto!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo look.... adoro i pantaloni, ma davvero sono di Zara kids???!!!!! Devo provarli!!!!
    Stupenda con il rossetto "fuoco"!!!!

    RispondiElimina
  12. Sei bellissima con il rossetto rosso usalo più spesso! Adorabili i pantaloni! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  13. Molto bello questo tuo look. Il maglione è stupendo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Bellissima S. Con quel corpo scultorio puoi indossare tuttoooooo. Ma il rosso ti sta una favola.
    Un bacione
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  15. super cute post, and love your res sweater! :)


    saralookbook.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. che meraviglia questa maglia...molto particolare.stai benissimo!


    Christmas Wishlist http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/fatine-e-folletti-per-vostri-desideri/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  17. Molto bello questo maglioncino rosso, adattissimo per il periodo poi! Bella la giostrina! :)

    RispondiElimina
  18. Carinissimo quest'outfit davvero molto natalizio!

    Federica F.

    new post on http://www.fashion-anticrisis.com/

    RispondiElimina
  19. ciao tesoro!!! adoro il taglio dei tuoi pantaloni!!! e hai un sorriso super contagioso;) ti ho taggata in un premio, passa da me quando ti va;)

    RispondiElimina
  20. Assolutamente promosso! Devi mettere di più il rossetto rosso perchè ti dona, secondo me dopo che ti abitui non ci farai più caso. Sei carinissim, mi piace il maglioncino!:) Un bacio Silvia!

    RispondiElimina
  21. Bello, con il tuo post direi che è proprio Natale!!!! Look approvato!

    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina
  22. Lovely look and perfect application on the sweater. :)
    fashionhappenss.blogspot.sk

    RispondiElimina
  23. So pretty, love this post
    http://www.facebook.com/AmandaChicFashionRoomLounge?ref=hl
    twitter & instagram : @fashionrlounge
    Fashion room lounge

    A chic kiss ;)

    RispondiElimina
  24. CARINISSIMO IL TUO OUTFIT!:)
    PASSA DA ME, NUOVO POST:http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/2013/12/un-tocco-low-cost.html

    RispondiElimina
  25. Promosso! E a pieni voti :) Mi piace molto sia il look sia il rossetto. Trovo che anche la pettinatura sia perfetta per far risaltare il tuo bel viso e aggiungere ulteriore raffinatezza e stile al look che hai scelto. Un bacio e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  26. Non si era capito che ti piaceva il rosso, nooooooooooooooooooooo!!! bella che sei con quell'adorabile maglione rosso e guarda che si vede che il rossetto è dello stesso colore!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  27. Molto belle queste foto, hanno il sapore del Natale :-) Il rossetto, beh, dovresti usarlo più spesso, ti sta davvero bene :-)
    Kiss kiss
    Elena
    www.mixelchic.it

    RispondiElimina
  28. Che bello questo maglione!!!! Molto belle anche le decorazioni Natalizie!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  29. Your pants are amazing.They look so stylish.I love these photos taken in front of the fireplace.looks so cozy <3
    xx
    Style Of OzOz
    Style Of OzOz Facebook Page

    RispondiElimina
  30. molto carino il tuo maglione e che belle quelle decorazioni!

    RispondiElimina
  31. You are so sweet to stop by...Happy End of the Week Darlin :)

    RispondiElimina
  32. Nice outfit! Love your style! You look genius! Wonderful!
    Thanks for your sharing and posting!
    Have a nice day!



    http://www.aekk.com/

    RispondiElimina
  33. A few years ago I would say that I disliked the color red but that has really changed. Now I think red is a wonderful, dramatic color to wear.

    Tracy @ Sunny Days and Starry Nights

    RispondiElimina
  34. Bellissimo il tuo maglione rosso!! <3
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  35. Promosso! E' molto carino questo maglione.
    Kiss

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  36. nice outfit! im loving your photos as well!

    styleandchocolates.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Stai benissimo!
    Io amo il rossetto, ma a mia volta non lo metto spesso :P

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  38. Mi piace molto l'abbinamento del maglione rosso con i pantaloni!
    Ottimo risultato :)
    http://giusyslife.wordpress.com/2013/12/13/la-battaglia-dei-correttori/ New post :)

    RispondiElimina
  39. anche io indosso raramente il rossetto perchè mi da fastidio! detto questo l'abbinamento mi piace moltissimo! molto carini i pantaloni :)
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2013/12/she-inside.html

    RispondiElimina
  40. I love this read sweater, it´s perfect for the Christmas time!

    xx from Bavaria/Germany, Rena

    www.dressedwithsoul.blogspot.de

    RispondiElimina
  41. Invece quel rossetto ti dona, così come il maglioncino!

    RispondiElimina
  42. Io invece non riuscirei mai a rinunciare al rossetto!
    Ti sta troppo bene questo maglione cara!:)

    RispondiElimina
  43. I love red sweater! xoxo

    blythelifestyle.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...