lunedì 26 settembre 2011

GLEE !



Visto che stanno per uscire i nuovi episodi, visto che è ricominciata la noiosa routine di scuola, università o lavoro e c'è bisogno di allegria, e soprattutto visto che la adoro non potevo proprio non parlarne: mi riferisco alla commedia musicale della Fox, "Glee" che ha rubato il cuore milioni di di telespettatori e critica.
Per chi ancora non la conosce, sostanzialmente la storia si basa sulle avventure del coro di una scuola superiore che ha come obiettivo il perseguimento di un campionato nazionale.
A parte le avventure esilaranti, i balletti coinvolgenti e le magnifiche cover delle canzoni più famose, le protagoniste di Glee hanno attirato l'attenzione anche per i loro stili unici e super trendy.
Quindi ho deciso di dedicare questa settimana alla scoperta dei look di alcuni dei più popolari fashionistas di questa serie! :)
E anche se Mercedes, Tina e Kurt non hanno ottenuto lo stesso successo di Emma, Rachel o Quinn, tutti e tre i "gleeks" hanno un'idea dello stile così personale che sicuramente vale la pena di analizzare!
Enjoy! :D


Fox’s hit musical-comedy “Glee” has stolen the hearts of TV fans and critics alike. 
Following a high school show choir on the pursuit of a national championship, Glee is a can’t-miss guilty pleasure.
Aside from the hilarious story-line and all the drama in the world, Glee’s leading ladies have attracted attention for their cute and unique senses of style.
So this week is all for their looks!
Though Mercedes, Tina, and Kurt haven’t gotten the major screen time of Emma, Rachel, or Quinn, all three of the “gleeks” have unique senses of personal style that are definitely worth writing about!
Enjoy! :D 















































































...next: Rachel Berry style
 

17 commenti:

  1. non ho mai guardato questa serie ma da quello che vedo alcuni abiti sono splendidi!

    RispondiElimina
  2. La serie e divertente e piacevole e hai proprio ragione, i costumi sono fantastici, alcuni in particolare! Passa a trovarmi, ti aspetto!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  3. Che bello questo editoriale! Adoro glee! Te l'ho detto che sei davvero molto brava?
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Io ho già visto il primo episodio in lingua originale in streaming! Quanto mi è mancato!! Adoro Glee =)
    Ovviamente sono innamorata del prof e di Blaine! Troppo belli! *_*

    RispondiElimina
  5. ne ho visto una puntata la scorsa settimana e devi dire che sono tutti molto carini e glamour!Spero di avere tempo per seguire la serie

    RispondiElimina
  6. Oddio!Oddio! Io AMO alla follia Glee!!!!

    RispondiElimina
  7. i love all of these photos ~ they are so stylistic!!
    baci ~ ks

    RispondiElimina
  8. uhm la conosco solo di nome cmq molti abiti sn stupendi...grazie del commento davvero...mi fa piacere che il blog ti piaccia :)
    un bacio

    RispondiElimina
  9. Che belle foto! Sono fantastici gli attori di Glee! :)

    Baci
    ♥ Dressy Celeb ♥

    RispondiElimina
  10. The picture in the bathroom is my favorite, so funny !
    http://selenite.weebly.com

    RispondiElimina
  11. love your post and love the pictures, are amazing!!
    kisses

    RispondiElimina
  12. I've never seen the show but my colleagues love to talk about it! The costumes and the performance I hear are an absolutely knock-out!

    RispondiElimina
  13. non ho mai visto questo telefilm! ma deve essere carino! :)
    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. che belle foto!!! glee è simpatico ne ho visto qualche puntata ma appena ho tempo recupero con lo streaming!!! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. I seriously love glee - was just watching season 3 a couple of nights ago!

    Lots of love from Sydney,

    x Kel

    the shirtdress

    RispondiElimina
  16. La serie è davvero divertente!!
    Passa da me quando vuoi!!
    kiss,yumiKo

    yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. glee è stupendo e tu sei stata bravissima ha trovare queste foto seno fantastiche e molto originali e alcuni vestiti wow complimenti!!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...