giovedì 17 febbraio 2011

Circus parade

Lo ammetto, ho sempre avuto un debole per i capi stravaganti ed elaborati, e abiti ed accessori di ispirazione circense sono tra quelli che preferisco.
Certo riconosco che non sempre sono semplicissimi da abbinare e certamente non è il genere di look che passa inosservato, ma se portati a piccole dosi ed accostati ad abbinamenti piuttosto semplici, ti fanno subito sentire speciale!
Comunque per i look che vi propongo oggi non mi sono certo risparmiata, anzi visto che ci troviamo nel periodo di Carnevale ho proprio voluto calcare un pò la mano: in fondo se non ne approfitto ora quando mai potrei sbizzarrirmi cosi? ; )


I have to admit, I 've always had a soft spot for extravagant and elaborate pieces, and circus-inspired clothes and accessories are among my favorites. 
Of course I have to recognize that they are not always very easy to match, and certainly not the kind of look that goes unnoticed, but if you take them in small doses and combine with quite simple outfits, they make you feel very special ! 
However, for the looks I want to propose today I had no restsrain, and since we are in the Carnival period I really wanted to push them a little bit: in the end if you do not take this opportunity now, when ever you could wear funny stuff like those? ; )






SHOW QUEEN
VIVIENNE WESTWOOD

TOPSHOP


CUBE

IMONI




TOPSHOP

 
FRANCHI





















 LIKE A BALLERINA


ANNA SUI




TARINA TARANTINO


OSCAR DE LA RENTA





















 LION TAMER
ALICE BY TEMPERLEY

FRENCH CONNECTION


ASOS


IRIS VAN HERPEN FOR UNITED NUDE

OVERSTOCK

ALEXANDER MC QUEEN

ACCESSORIZE



























PRETTY BALANCER
MIU MIU

PEACOCKS

RITEN HOUSE

URBAN OUTFITTERS

HFM

D&G

CHLOE'







































...next: playing with snake

 

22 commenti:

  1. Oh and I am your new follower. :)

    RispondiElimina
  2. che bello quel tutù!!! E le ballerine rosa sono stupende!!!

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Jose Castro (spanish fashion designer) made the same belt as topshop!!!
    Nice!!!

    http://ursula-manning.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. spettacolare tuttoooooo!
    il particolare fa sempre la differenza e credo ke un modo per abbinarli lo si trova sempre!
    un bacione
    giovannatuccio.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. That Vivienne Westwood top is WAYYYYY too gorgeous for words.
    I need it in my life.

    http://glamkittenslitterbox.blogspot.com/
    Twitter: @GlamKitten88

    RispondiElimina
  6. ok forse c'è qualcosa di un po' troppo stravagante per me ... ma visto che sia al circo è tutto conentito ... bellissime immagini come sempre

    RispondiElimina
  7. already intrigued by the first show queen set. for me, it looks more gothic with clear attitude. love the curation!

    ANDWHATELSEISTHERE

    SHOP

    RispondiElimina
  8. AMAZING! QUANTE COSE BELLE!!! LE VOGLIO TUTTE!!! IN PRIMIS LA CLUTCH DI MCQUEEN!

    RispondiElimina
  9. Love the lion tamer look, such a great idea ;)
    ~Giselle
    http://www.machinewashwarm.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. hi S¡¡¡

    thanks for your comment!!

    we like your blog!!we follow u!!

    kisses from madrid!:)

    http://www.loveshoppingandfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Gosh I'd love to have the confidence to rock some of these pieces, perhaps not all at once though hehe! All your talk of carnival season is getting me excited for my impending trip to Italy! :D jazzy ♥

    RispondiElimina
  12. CIAO CARA...
    MI PIACE IL LOOK SHOW QUEEN.. è MOLTO MIO STILE:))
    POI QUEL PEZZO DI WESTWOOD è FANTASTICO..
    HO PRESO UNO UGUALE NEL MIO ULTIMO VIAGGIO A LONDRA...
    E LA CINTURA TOPSHOP è ADORABILE..
    MI PIACE!!!!
    TI SEGUIRO'...

    SPERO CHE VERRAI A TROVARMI :)
    KISS

    RispondiElimina
  13. Gorgeous pieces! I love how you collect everything and lay it out.. even those everything isn't on a person, you can totally see how this outfit comes together so clearly! I love your picks!

    LizAnn
    VPV Intern
    http://www.shopVPV.com

    RispondiElimina
  14. This is so unique! I absolutely love this. You put this together very well. They are all fabulous but I adore the show queen and pretty balancer. I can imagine some great fashion inspiration coming from the film "Water for Elephants." It premieres in Italy April 22, 2011. Great Post!

    RispondiElimina
  15. Ciao! ho scoperto per caso il tuo blog e devo dire che mi piace molto, ti seguo!!

    Mimma di www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  16. Come ti ho scritto nel precedente post non sono per niente un'amante del circo. Ma degli oggetti che hai selezionato qui la metà li adoro (di la metà per contenermi e non sembrare esagerata, ma mi piacciono davvero tutti).
    Complimenti per la selezione :)

    Colgo l'occasione per ringraziarti del commento tecnico che hai fatto ai miei collage. Si vede che hai l'occhio attento, infatti il primo è quello che mi ha portato via più tempo, in quanto è stato fatto con illustrator.
    Mi hai incuriosito cosa fai nella vita? Studi?!

    RispondiElimina
  17. Troppe cose di questo post le vorrei avere qui e subito :) Hai ragione, se sapute mixare con capi più tranquilli, ti fanno sentire proprio speciale! Grazie per essere passata nel mio blog!
    Giulia

    RispondiElimina
  18. beh il mio spirito qui è completamente nella DOMATRICE DI LEONI :D è proprio ciò che mi metterei (poi io la giacca circense la ADORO e ne ho due già :D ahhahaha)

    :* un bacio!

    RispondiElimina
  19. Innanzitutto grazie per la visita! :)
    Poi, su questo post ho trovato un sacco di cose belle *.* il top di Westwood, i guanti neri di pelle, il ciondolo col cuore 'diavoletto' solo per dirne alcuni!

    A presto :)

    The Fashion Cat

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...